Accedi    |    Registrati
Malinconia
Assunta (venerdì 8 aprile 2011) Categoria: Malinconia
Incredibile materiale per Dora
17:46 del 08-04-2011
12enne partorisce in gita: "messa incinta dal padre.
GRONINGEN. Ha partorito in gita scolastica, ma non sapeva nemmeno di essere incinta. E' accaduto in Olanda, a Groningen, dove una dodicenne, due settimane fa, mentre era con i compagni in viaggio, ha partorito, fra lo stupore generale, e proprio il padre, 52enne, è stato arrestato con l'accusa di abusi sessuali: sarebbe stato proprio lui, infatti, secondo gli inquirenti, a mettere incinta la giovane figlia. L'uomo, descritto dai media locali come "un alcolizzato" e già condannato in passato per un crimine sessuale, sarebbe stato incastrato dall'esame del Dna e ora rischia almeno 12 anni di carcere.
La ragazzina, che è stata ora affidata a una nuova famiglia, aveva accusato forti dolori al ventre, il 22 marzo scorso, durante una gita con insegnanti e compagni: trasportata in un edificio, partorì una bambina nell'incredulità generale.
Cari amici, ci si abituerà mai a queste cose?
Segnala abuso


22b46e6c1b17907d63d0a1e335d2ac92
mafalda (venerdì 8 aprile 2011)
Terribile storia di degrado .Purtroppo non sapremo mai che pena infligeranno a questo padre aguzzino e ancor meno con quanti e quali traumi dovrà convivere la povera bambina e la creatura che verrà alla luce .Penso che non ci abitueremo mai a questo tipo di notizie , ma dobbiamo prendere atto che le violenze sui minori ormai fanno parte del quotidiano , e non credo che in passato siano sempre esistite in egual misura .Secondo me con la perdita di certi
valori , la morale è una virtù che da qualcuno viene considerata un optional , da usare o non
usare in piena libertà .
dora (venerdì 8 aprile 2011)
Eccomi, Assunta! Torniamo a parlare di cose veramente serie.
Come ci si può abituare a queste miserie? Non si può! Si può solo inorridire
Questo in Olanda è ovviamente un caso limite perchè c'è stata la gravidanza, ma quanti sono i bambini abusati? TANTI.
E' incredibile, se si pensa invece quanto ricevono i nostri piccoli: quante cure, quante amorevoli attenzioni............che pena!
Sai cosa mi è capitato proprio oggi? Ricordi il caso di quella donna che ha abortito per le percosse di suo marito? Quella per cui sono andata a deporre in questura? Beh.....non ci crederai è ancora incinta! Cosa farà quell'uomo ancora a sua moglie, e al suo bambino (sempre che riesca a nascere)???
Ciao, Assunta, facciamoci coraggio! Domani è un altro giorno!




Francesco (venerdì 8 aprile 2011)
Rischiare 12 anni per una violenza su una bambina? Sono veramente pochi: io metterei il padre in carcere con tanti begli omoni che potrebbero fargli un c.... così da sapere cosa vuol dire violenza! Per quanto riguarda la donna che ha abortito per le percosse del marito, cara Dora, se è rimasta di nuovo in cinta da suo marito allora cosa aspetta a farlo andare in galera: di essere di nuovo percossa per poi abortire??? Non arrivo a capirla.
Ciao.
Assunta (sabato 9 aprile 2011)
0:31 del 09-04-2011
Francesco, io non lo metterei con gli omoni come dici tu, ma glielo taglierei completamente, perchè non si può fare una cosa del genere ad una bambina che per ciliegina sulla torta è anche sua figlia, ti rendo conto? Il suo sangue, la sua carne, l'ha generata, è un cosa da rimanere senza parole. Di queste brutture ne ho sentite altre, padri che formano una famiglia con la propria figlia e magari hanno anche dei figli, un'incesto che fa venire la nausea,
pensate mio marito che va con mia figlia, il pensiero mi fa attorcigliare le budella, no per me è una cosa troppo fuori da ogni natura.
Assunta (sabato 9 aprile 2011)
0:39 del 09-04-2011
Vedi cara Dora, penso che alcune donne, sono masochiste, dicendo che amano il marito o il compagno e nonostante le gonfiano di botte, sono sottomesse e silenziose ed il colmo è che in caso di arresto li difendono pure, ma come può essere una cosa del genere, nemmeno l'amore più grande può arrivare ad estremi così terribili, ed il bello della situazione è, che ancora adesso che siamo entrati nel 2000 abbondantemente, di casi ce ne sono parecchi, lo
dimostra ancora una volta, la tua paziente, che non solo è rimasta con il marito, ma è anche
incinta. Hai ragione tu, facciamoci coraggio! Domani è proprio un'altro giorno!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0